EPISODE · Sep 10, 2019 · 12 MIN
Il miglior sistema operativo è gratis, veloce e non è Linux!
from Espresso Triplo Gran Cafè con Angelo Bandiziol - Marketing e Comunicazione · host Angelo Bandiziol
Perché chi cambia OS e se ne vanta è un lamer? L’avrete visti quei loschi figuri che su Youtube fanno video paventando fantomatici “switch” da Windows a MacOs, a Linux. Ma chi sono questi lamer? Perché lo fanno se non per guadagnare tramite “endorsement”? E se non guadagnano, perché switchano? Ovviamente perché non sono professionisti e non hanno un workflow. Tutti fanno i sapientoni ma nessuno prende come alternativa il vero miglior OS dell'ultimo secolo: BeOS, attualmente reincarnato in Haiku OS. https://www.haiku-os.org --------------------------------------- Il mio NUOVO libro per menti affamate, ora su Amazon: https://espressotriplo.com/grissino --------------------------------------- Per interagire con il bar: Anchor.fm - Scaricate l'app per ascoltare il podcast ma soprattutto per interagire direttamente con me. Email - [email protected] per eventuali domande. --------------------------------------- SCOPRI TUTTE LE MIE TECNICHE DI SCRITTURA. È GRATIS: http://bit.ly/psicomarketing-corso CREA UNA STRATEGIA PERSONALIZZATA PER IL TUO BUSINESS CON IL MIO AIUTO: http://bit.ly/aida-guida SVILUPPA UN SISTEMA COMPLETO DI MARKETING PER AUMENTARE I GUADAGNI DELLA TUA ATTIVITÀ: http://bit.ly/marketing-concreto Un po' di stalking sui social: Facebook - profilo: https://www.facebook.com/EspressoTriplo/ Facebook - gruppo privato: https://www.facebook.com/groups/espressotriplograncafe/ Instagram: https://instagram.com/angelo.bz/ Ascolta il PODCAST sulla tua piattaforma preferita: https://espressotriplo.com/podcast/
What this episode covers
Perché chi cambia OS e se ne vanta è un lamer? L’avrete visti quei loschi figuri che su Youtube fanno video paventando fantomatici “switch” da Windows a MacOs, a Linux. Ma chi sono questi lamer? Perché lo fanno se non per guadagnare tramite “endorsement”? E se non guadagnano, perché switchano? Ovviamente perché non sono professionisti e non hanno un workflow. Tutti fanno i sapientoni ma nessuno prende come alternativa il vero miglior OS dell'ultimo secolo: BeOS, attualmente reincarnato in Haiku OS. https://www.haiku-os.org --------------------------------------- Il mio NUOVO libro per menti affamate, ora su Amazon: https://espressotriplo.com/grissino --------------------------------------- Per interagire con il bar: Anchor.fm - Scaricate l'app per ascoltare il podcast ma soprattutto per interagire direttamente con me. Email - [email protected] per eventuali domande. --------------------------------------- SCOPRI TUTTE LE MIE TECNICHE DI SCRITTURA. È GRATIS: http://bit.ly/psicomarketing-corso CREA UNA STRATEGIA PERSONALIZZATA PER IL TUO BUSINESS CON IL MIO AIUTO: http://bit.ly/aida-guida SVILUPPA UN SISTEMA COMPLETO DI MARKETING PER AUMENTARE I GUADAGNI DELLA TUA ATTIVITÀ: http://bit.ly/marketing-concreto Un po' di stalking sui social: Facebook - profilo: https://www.facebook.com/EspressoTriplo/ Facebook - gruppo privato: https://www.facebook.com/groups/espressotriplograncafe/ Instagram: https://instagram.com/angelo.bz/ Ascolta il PODCAST sulla tua piattaforma preferita: https://espressotriplo.com/podcast/
NOW PLAYING
Il miglior sistema operativo è gratis, veloce e non è Linux!
No transcript for this episode yet