EPISODE · Jan 6, 2022 · 11 MIN
Parlo dell'obiettivo che ho preso e dei paraluce
from Pensieri in Fotografia · host Daniele Di Mauro
Tutto quello che c’è da sapere su di me:www.ddmfotografia.itHo preso un Tokina 23mm 1.4 quando l’idea era di prendere un Viltrox. Spiego come mai le circostanze mi hanno portato a prendere questo obiettivo. Scopro che ha il paraluce in metallo e approfitto per spiegare come mai sarebbe stato meglio averlo in plastica. This is a public episode. If you would like to discuss this with other subscribers or get access to bonus episodes, visit ddmfotografia.substack.com
NOW PLAYING
Parlo dell'obiettivo che ho preso e dei paraluce
No transcript for this episode yet
Similar Episodes
Mar 19, 2026 ·34m
Feb 18, 2026 ·11m
Feb 11, 2026 ·45m
Nov 12, 2025 ·35m
Oct 17, 2025 ·40m