EPISODE · May 13, 2022 · 4 MIN
E se convenisse andare al voto?
from La Sveglia di Giulio Cavalli · host Giulio Cavalli
La maggioranza in Parlamento è finta. Fuori dal Parlamento le opinioni non hanno più rappresentanza. Chi vuole Draghi lo vorrebbe senza doverlo candidare (e infatti non lo candiderebbe nessuno). Vincerà il centrodestra? È la democrazia, bellezza.#LaSveglia per La NotiziaDiventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/la-sveglia-di-giulio-cavalli--3269492/support.
What this episode covers
La maggioranza in Parlamento è finta. Fuori dal Parlamento le opinioni non hanno più rappresentanza. Chi vuole Draghi lo vorrebbe senza doverlo candidare (e infatti non lo candiderebbe nessuno). Vincerà il centrodestra? È la democrazia, bellezza.#LaSveglia per La NotiziaDiventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/la-sveglia-di-giulio-cavalli--3269492/support.
NOW PLAYING
E se convenisse andare al voto?
No transcript for this episode yet