EPISODE · May 25, 2026 · 1 MIN
Napoli, Meret tra bilancio e rammarico: «Stagione positiva, ma volevo più spazio»
from Cronache Podcast · host Cronache della Campania
Bilancio complessivamente positivo, ma con un pizzico di rammarico personale. Alex Meret commenta così la stagione del Napoli, conclusa con una vittoria contro l’Udinese e il secondo posto in classifica.…Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/cronache-podcast--5715295/support.
What this episode covers
Bilancio complessivamente positivo, ma con un pizzico di rammarico personale. Alex Meret commenta così la stagione del Napoli, conclusa con una vittoria contro l’Udinese e il secondo posto in classifica.…Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/cronache-podcast--5715295/support.
NOW PLAYING
Napoli, Meret tra bilancio e rammarico: «Stagione positiva, ma volevo più spazio»
No transcript for this episode yet
Similar Episodes
Mar 26, 2026 ·1m
Jan 2, 2026 ·47m
Dec 21, 2025 ·46m